
Sono la Dott.ssa Panontin Giuditta, psicologa iscritta all'albo degli psicologi della Lombardia (n.26838). La mia professione è ordinata dalla Legge 18/02/1989, n. 56, ed è disciplinata dal Codice Deontologico degli Psicologi Italiani.
Vivo e lavoro a Bergamo, città che mi ha adottato durante il percorso universitario alla fine del quale ho conseguito, a pieni voti, la laurea in psicologia clinica. Amo il mio lavoro e lo considero un privilegio che mi permette, ogni giorno, di accompagnare le persone che decidono di affidarsi a me in un percorso personale verso un maggior benessere.
Di che cosa mi occupo?
Mi occupo di Consulenza e Sostegno psicologico rivolto a giovani adulti, adulti e anziani. Offro inoltre un servizio di Sostegno rivolto alle donne in attesa e alle Neo mamme, area di intervento che ho approfondito nel corso della mia formazione.
01. Consulenza e Sostegno psicologico
02. Supporto psicologico Pre/Post Parto
Come lavoro?
Offro uno spazio accogliente, di ascolto empatico. Metto a disposizione le mie competenze accompagnando la persona in un percorso finalizzato a riordinare pensieri ed emozioni e ad individuare le risorse necessarie per affrontare al meglio la situazione che sta vivendo, nel rispetto dei tempi di cui ha bisogno. Lavoro con serietà e professionalità, in linea con il Codice Deontologico degli Psicologi Italiani.
- Richiesta di contatto (mail, chiamata o compilazione del form)
- Primo contatto telefonico gratuito
- Colloqui di consulenza
- Colloqui di sostegno
- Il costo della prestazione (45 € a colloquio), in quanto spesa sanitaria, sarà detraibile
La mia formazione
In seguito alla laurea triennale in Scienze psicologiche cognitive e psicobiologiche presso l'Università degli studi di Padova ho conseguito, a pieni voti, la laurea magistrale in Psicologia Clinica presso l'Università degli studi di Bergamo per poi acquisire l'abilitazione come Psicologa.